Sanluri Stato
09025 Sanluri (VS)
Sardegna - Italia
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
PARTECIPA ORA!

PROGETTO CI VUOLE UN ALBERO

Poche cose ci appaiono capaci di superare il tempo come gli alberi secolari. L'olivo è il primo tra questi che, se non capaci di memoria propria, sembrano l'evocazione della memoria stessa.

A questi alberi ed alla loro innata vocazione a testimoniare la incontrastabile volontà della natura abbiamo dedicato questo progetto.

Neanche a dirlo, l'idea è semplice: vi diamo la possibilità di sostenere la crescita di un'olivo e cioè un piccolo, apparentemente insignificante e indifeso alberello che partecipi a difendere i dominii della natura contro gli attacchi incessanti del progresso e dell'indifferenza.

Mai come oggi la nostra terra ha reclamato dalle persone dichiarazioni di rispetto tangibili, segni evidenti di appartenenza. Incredibilmente, pochissimi possono osservare un orizzonte e dire che a spezzarlo c'è un albero che si è voluto e difeso; così come pochi sanno riconoscere che, crescendo, quell'albero può, a suo modo, difenderci.

Il vostro albero sarà contraddistinto da un segno identificativo e curato, anche quando voi non potrete, dalla nostra azienda.

Come sapete l'olivo non trascorre il tempo vanamente e vi porterà sulla tavola la sua produzione annuale di olive, olio e prodotti della nostra fattoria a rinnovare il patto di amicizia che avete voluto.

A questo punto è facile prevedere come dopo pochi anni ci si potrà ripararare alla sua ombra e raccogliere i suoi frutti, confrontare quanto è cresciuto rispetto agli altri figli e scoprire che il tempo e le stagioni, almeno qui, hanno lavorato per voi.

“ ALLEVA UN ULIVO “

E avrai il paniere di prodotti della nostra azienda, 50 euro più spedizione.

Mezza forma di pecorino ( stagionato o semistagionato )

Una salsiccia secca .

250 gr dolci secchi della casa.

Fave gr 500.

Ceci gr 500.

Olio extravergine numero 2 bott. Da 0,75cl

Olive da mensa gr 500.

Compila e invia il modulo di adesione

 
GALLERIA
AMICI DELL'ALBERO
Coop Strovina '78 albo cooperative n 0A159364 a mutualita' prevalente - P.IVA 005723220927
Podere Piave, SANLURI (VS) - Tel. +39 070 933 0566 - Fax +39 070 933 0536
Mobile: +39 328 2814 843 - +39 348 0446 461
email: agriturvalbella@tiscali.it
Disclaimer - Mappa